Stampa
30
Mar
2009

AL VIA LE RIPRESE DELLA NUOVA SERIE TV REALIZZATA IN COPRODUZIONE FOX CRIME E COSTA EDUTAINMENT

Pin It

Genova. ì Al via da questa sera le riprese per la realizzazione della nuova serie tv realizzata in co-produzione da Fox Crime e Costa Edutainment.Per due settimane, una troupe di circa 20 persone tra attori, registi, scenografi e personale tecnico sarà al lavoro per girare le puntate del nuovo crime series ambientato tra l’Acquario di Genova, l’Area Porto Antico e le vie della città. Le riprese sono realizzate anche con il supporto di Genova-Liguria Film Commission.

La nuova serie, che uscirà prossimamente su Fox Crime, è un’iniziativa speciale che consente di unire l’intrattenimento e il valore di un brand in chiave innovativa e thriller.
Il progetto si inserisce nella più ampia strategia di comunicazione di Costa Edutainment volta a presentare l’Acquario di Genova e le altre strutture quali luoghi capaci di far vivere esperienze emozionanti, uniche e coinvolgenti all’insegna della filosofia edutainment, imparare divertendosi.

Attraverso il progetto, si concretizza ancora una volta l’impegno di Costa Edutainment nel dare visibilità non solo alle proprie strutture ma alla città di Genova con importanti iniziative a livello nazionale.