Alla Stazione Marittima in occasione del ricevimento del Prefetto la professoressa Isabella De Martini,Susy per gli amici, ci ha dato divese ghiotte notizie:
-IL GIORNALE- "A Roma sono Isabella,a Genova resto Susy,cosÏ ho deciso di firmare su "Il Giornale" un po'm Isabella e un po' Susy a seconda degli argomenti trattati". Per i pi? importanti,usa il nome di battesimo.
-CHI-"Ho iniziato a collaborare con il settimanale "Chi" diretto da Luciano Regolo.Con altre donne famose nei loro campi abbiamo dato le pagelle ai giocatori del Mundial. Non dovevamo scegliere il pi? bravo ma il pi? figo".
-PRIMOCANALE-"Mi ha chiamato Maurizio Rossi invitandomi a tornare nel cast dei Vizi Capitali.PerchË da quando non ci sono pi? io,gli asclti sono crollati".
-GENOVAPRESS-"Ora anche da Roma posso sapere minuto per minuto cosa succede a Genova e tutti i retroscena. Mi basta sintonizzarmi con Genovapress..."