20
Mar
2007
STUDIO DANZA ë91 DI GENOVA VINCE LíOTTAVA EDIZIONE DI ìDANZARE PER LA VITAî

Si sono distinte particolarmente: l’allieva Giulia Gragnani, categoria solista seniores sezione danza classica, che si è aggiudicata il secondo premio con “L’uccellino Azzurro” arrangiamento coreografico di Cristina Romanato ed il premio menzione speciale con il brano di tip tap “Swing Time” coreografia di Romina Uguzzoni nella sezione modern-jazz/tip tap.
L’allieva Ilenia Iaquinta, categoria solista juniores sezione modern-jazz si è aggiudicata il terzo premio con la coreografia di Cristina Romanato “L’urlo della Notte”.
Molto apprezzato inoltre per la precisione dei movimenti e del suono, il gruppo di tip tap formato dalle giovanissime allieve categoria juniores Pierpaola Nespoli, Denise Terribile, Giorgia Coscione e Giorgia Castelli con la solista Giulia Gragnani che ha presentato la coreografia di Romina Uguzzoni: “Hot Roney Rag”.
Si è distinta inoltre l’allieva Chiara Garrasi, già vincitrice delle edizioni 2001 e 2002, che è stata ammessa all’audizione del Maestro Bejart a Losanna prevista per il prossimo 24 marzo.
La giuria era rappresentata da grandi nomi della danza classica moderna e contemporanea quali Jorge Rodriguez Vede, Ana Lidice del Rio Gonzales, Brian Bullard e Liviana Arnoldi direttrice ed organizzatrice della manifestazione.
Aggiungi commento